casette alluminio

CASETTE IN ALLUMINIO

CASETTA ALLUMINIO COIBENTATE

Casetta formata da pannello sandwich composto da doghe in alluminio esterno verniciato con polveri poliestere, epossidiche, termoindurenti e atossiche e cotte in forni a 180°, isolato con polistirolo ad alta densità sp. 29 mm e rivestito internamente in pannello multistrato dogato sp. 6 mm verniciato.
Serramenti con vetrocamera con scelta tra porta singola o porta doppia e finestre.
La copertura in pannello ISOCOPPO coibentato (densità 38/40 kg/mc – spes. 60 mm), ha una geometria in tutto simile al classico coppo, con elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, completa di colmi.
Grondaie e scossaline in alluminio effetto Rame complete di curve, collari e scarichi.
Supporto superiore del tetto in lamiera in acciaio zincato preverniciato RAL 8004 e supporto inferiore lamiera in acciaio zincato preverniciato effetto legno/alluminio.

Casette realizzabili su misura e su progetto personalizzato.

 

Galleria immagini

 
FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

Informativa e consenso

La ditta LINO QUARESIMIN desidera informarLa che i Suoi dati personali forniti verranno acquisiti e trattati in forma cartacea e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico nel pieno rispetto del Codice della Privacy. I dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per dare seguito alle richieste ricevute. Il conferimento dei dati stessi è pertanto facoltativo ed il suo rifiuto a fornirli e/o al successivo trattamento determinerà l'impossibilità per la scrivente di inserire i dati nel proprio archivio e conseguentemente instaurare eventuali rapporti con Lei. Titolare del trattamento è LINO QUARESIMIN Via 1° Maggio, n. 18 - 30030 Maerne di Martellago (VE) Italia.